Hotel con vasche idromassaggio private, ecco i migliori che non puoi perderti

Hotel con vasche idromassaggio private, ecco i migliori che non puoi perderti

Una vasca ad idromassaggio privata è un sogno proibito di molte persone: chi non ha mai sognato di bere un cocktail nell’acqua tiepida, con le bollicine che massaggiano la pelle rilassata? Ad oggi sono numerosi gli alberghi che dispongono di vasche idromassaggio di ultima generazione, che si possono usare privatamente all’interno della camera da letto o sul balcone. Che si tratti di un soggiorno all’insegna del romanticismo o del divertimento, prenotare una camera con vasca idromassaggio è una scelta certamente azzeccata.

Scopriamo insieme alcuni degli hotel più belli ed imperdibili, proposti in ordine casuale, che in alcune stanze offrono delle strepitose vasche idromassaggio!

Granpanorama Stephanshof

All’interno della splendida Valle Isarco, troviamo l’Hotel Granpanorama Stephanshof, a Villandro: questo albergo, nella sua Suite Panorama Villandro troviamo, offre un gioiello sulla sua immensa terrazza. Si tratta di una favolosa vasca ad idromassaggio, munita anche di sauna e di un’incredibile vista spettacolare sulle Dolomiti. All’interno della camera potrete godervi un largo e comodissimo letto matrimoniale, nonché un ambiente tutto in legno di cirmolo, noto per le sue doti benefiche sulla salute psico-fisica dell’essere umano.

Preidlhof Resort

Quest’hotel è stato premiato in svariate occasioni volte come il miglior albrgo a 5 stelle d’Italia; si trova in Val Venosta, a Merano, ed è molto noto perché possiede camere tanto stupende quanto variegate. Una delle stanze più note ed apprezzate è la Romantic Suite Love: questa offre uno spazio privato di 55 metri quadrati, 14 dei quali sono sul balcone. Proprio nell’ambiente esterno si trova una vasca idromassaggio di lusso dotata di tecnologia Hygienic Luxury. Dentro all’incredibile suite, inoltre, vi è un letto di lusso provvisto di comfort di prima categoria, nonché un moderno bagno di design con doccia emozionale per due persone, fornito di luci e musica. Insomma: un sogno che diventa realtà!

Dolomiti Village

Per chi preferisce fuggire dalle moderne strutture di design, Dolomiti Village potrebbe essere la soluzione ideale. All’interno di questo piccolo villaggio, che si trova sulle montagne della Carnia in Friuli-Venezia Giulia, troverete tanti adorabili chalet in legno, nel tipico stile alpino. Potrete scegliere tra diversi alloggi sistemati su due piani e che possono accogliere fino ad un massimo di 7 adulti. Ogni appartamento dispone di un’incredibile vasca a idromassaggio: durante il bagno rilassante, godrete di una vista panoramica e mozzafiato dei boschi del Monte Zoncolan.

Hotel Miramonti

Eleganza è la parola chiave dell’hotel Miramonti: un luogo super chic, che si trova nel cuore della Valle Imagna in provincia della città lombarda di Bergamo. Non solo questo albergo possiede una stupenda spa munita di piscina: per i più esigenti sarà possibile prenotare la magnifica stanza Deluxe con vista panoramica. Questa camera si trova nel piano più in alto dell’hotel ed è la più amata dai clienti perché possiede una vasca idromassaggio privata ed offre una vista scenografica sulla valle e sui monti.

Hotel Garden Ledro

Un Hotel a 3 stelle che può farvi letteralmente sognare ad occhi aperti. Questa struttura, apparentemente modesta, riserva in realtà sorprese molto gradite! La cosa i viaggiatori apprezzano maggiormente di questo albergo – situato sul Lago di Ledro – è che la maggior parte delle sue stanze è abbinata ad un’esperienza caratteristica da svolgere nelle località circostanti. Una delle camere più belle ed apprezzate è la bellissima “Blue Emotion”: al centro di questa stanza è presente una stupefacente vasca ad idromassaggio, arricchita da un rivestimento in legno pregiato. La vasca è decorata con delle tinte naturali e colori dell’acqua. Il relax è garantito: potrete prepararvi una tisana biologica, godere delle linee di cortesia e rilassarvi nell’acqua pura con pietre di Shungite.